Chi siamo

Il progetto Deha nasce da un gioco di parole in sala prove, prendendo il nome della voce del gruppo Deborah. 

Abbiamo iniziato come cover band Pop/Soul & Funky, eravamo i Deha&theHips. Successivamente è nato il duo Dehacoustic, per progetti acustici nei locali, eventi e matrimoni. L'esperienza e l'intrecciarsi di connessioni con altri artisti ci ha portato alla formazione musicale attuale: Deha Live porta con sè, oltre al duo acustico, percussioni, flauto, sax, pianoforte, violino e DJ Set.

 

Il valore condiviso è credere nel potere emotivo e stupefacente della musica; quando suoniamo, la nostra anima si ravviva e si accende per far vibrare alla stessa frequenza i cuori delle persone che ci ascoltano. Il nostro elemento distintivo è la personalizzazione della musica in in coerenza alla tipologia di evento e la stretta connessione ed empatia che si crea con chi ci sceglie. Ci piacerebbe portare alla luce canzoni originali ed eventi sempre più sfidanti ed entusiasmanti.

Parola d'ordine: good vibes

L'anima è l'ingrediente principale delle nostre performance. La preparazione è fondamentale ma lo spirito genera emozione ed energia.

Fare musica è una missione: arrivare al cuore e liberare la mente, condividendo momenti ed esperienze insieme. Questo è la spinta che ci guida in ogni nostro viaggio di vita.